Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Via libera dalla federazione slovacca per Calzona, ma prima deve rinnovare: il motivo

calzona napoli
Calzona rinnoverà con la Slovacchia con una clausola, visto che il suo contratto scade fra sei mesi
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

La Slovacchia ha dato l'ok per l'avventura di Francesco Calzona al Napoli. Frantisek Laurinec, presidente della federazione slovacca, si sta interfacciando con il vicepresidente e responsabile delle Nazionali, Karol Belanik, per la questione.

Calzona rinnoverà con la Slovacchia con una clausola, visto che il suo contratto scade fra sei mesi e c'è l'intenzione di blindarlo dopo la qualificazione all'Europeo. Così se il Napoli volesse, eventualmente, tenerlo anche dopo giugno dovrebbe utilizzare la clausola per liberarlo. Lo riporta TMW. Calzona sta parlando direttamente con Aurelio De Laurentiis, in queste ore, per stabilire i dettagli dello staff. Tra i nomi c'è quello di Sinatti e Bonomi. Trattativa sempre aperta per capire se farà parte del gruppo Marek Hamsik cioè chi lo ha portato a capo della nazionale slovacca. In caso di fumata bianca domani Calzona potrebbe essere a Castel Volturno per dirigere la sessione di allenamento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.