Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Udinese-Napoli, la probabile formazione dei friulani: diversi dubbi per Gotti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 06: Luca Gotti head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 06, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domani si giocherà Udinese-Napoli, e la preparazione in Friuli continua per mister Gotti alla ricerca della miglior formazione ad apporre agli azzurri

Tony Sarnataro

Domani si giocherà Udinese-Napoli, e la preparazione in Friuli continua per mister Gotti alla ricerca della miglior formazione ad apporre agli azzurri, anche per uscire dal momento negativo attuale in casa friulana.

Verso Udinese-Napoli, la probabile formazione di Gotti

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico friulano ha diversi dubbi. Per prima cosa dovrà fare i conti con l'emergenza in attacco, dove si è fermato anche Forestieri e sono già KO Okaka e Pussetto. Torna però Deulofeu e si gioca un posto con Nestorovski, accanto a Lasagna. Andando con ordine, il modulo sarà il classico 3-5-2. Davanti a Musso linea a tre così composta: Rodrigo Becao, De Maio e Samir. Occhio ad una possibile candidatura per Bonifazi. Sulle fasce i dubbi principali: duello Zeegelaar-Ouwejan e Stryger Larsen-Molina, con i primi favoriti. Nel mezzo viaggia verso la conferma Arslan, dopo la rete al Bologna, ma resta viva la candidatura di Walace. Mezzali Pereyra e De Paul, i due argentini. Dell'attacco abbiamo già detto. Indisponibili anche Nuytinck e Jajalo.

(3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Zeegelaar, Pereyra, Arslan, De Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Lasagna. All.: Gotti