Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Sassuolo-Napoli, le ultime in casa neroverde: dubbio modulo, c’è Defrel punta

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 31: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo takes the ball during the Serie A match between US Sassuolo and Empoli FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 31, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Stasera alle 20.45 si giocherà Sassuolo-Napoli, gara valida per la giornata numero quindici di serie A: le ultime sui neroverdi di Dionisi

Tony Sarnataro

Stasera alle 20.45 si giocherà Sassuolo-Napoli, gara valida per la giornata numero quindici di serie A. Gli azzurri saliranno a Reggio Emilia per restare in vetta, contro un avversario sempre duro e ostico da affrontare. Quali sono le ultime in casa neroverde?

Sassuolo-Napoli, le ultime in casa nerovede

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dionisi deve fare ancora a meno di Boga e Djuricic. Sta valutando quale modulo schierare tra il 4-3-3, il consueto 4-2-3-1 o addirittura l'albero di Natale, cioè il 4-3-2-1. In ogni caso sembra Defrel il favorito per l'attacco, giocherà da prima punta e permetterà a Scamacca di rifiatare. Ai suoi lati (o leggermente dietro) i due campioni d'Europa Berardi e Raspadori. Il resto della formazione non dovrebbe presentare dubbi e ballottaggi con l'ex Chiriches in difesa (occhio comunque alle quotazioni di Ayhan) ad affiancare Ferrari mentre sulle fasce si va verso la conferma di Rogerio e Toljan. Traorè a centrocampo sarà lo Zielinski del Sassuolo: dalla sua posizione mezzala o trequartista dipenderà il modulo.

(4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traorè; Berardi, Defrel, Raspadori. All.: Dionisi