Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Spezia, le ultime in casa ligure: vari dubbi per Thiago Motta

Thiago Motta (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Questa sera andrà in scena al "Maradona" Napoli-Spezia, ultima gara di questo 2021 per gli azzurri e valida per la 19a giornata di serie A

Tony Sarnataro

Questa sera andrà in scena al "Maradona" Napoli-Spezia, ultima gara di questo 2021 per gli azzurri e valida per la diciannovesima giornata di serie A. Gli azzurri devono continuare a restare aggrappati alla lotta al titolo, contro un avversario apparentemente allo sbando. I liguri di Thiago Motta (sulla graticola da tempo) arrivano dal pareggio con l'Empoli e sono quartultimi, con tre punti di vantaggio su Cagliari e Genoa. Le ultime sulla formazione spezzina.

Verso Napoli-Spezia, le ultime in casa ligure

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Thiago Motta non recupera il napoletano Verde, mentre ha tre dubbi, uno per reparto. Ma andiamo con ordine. Davanti a Provedel ci sarà il 3-5-2 molto adattabile in 4-3-3 in fase offensiva. In difesa Amian, Erlic e Nikolaou. Sulle fasce Gyasi e Reca. Nel mezzo il primo dubbio: Bastoni, Kovalenko e Kiwior si giocano due maglie. Occhio comunque alla candidatura di Ferrer al posto di Gyasi per un assetto più difensivo. In avanti Manaj e uno tra Agudelo (favorito), Antiste e Colley.

(3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kiwior, Maggiore, Bastoni, Reca; Agudelo, Manaj. All.: Thiago Motta