- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: SS Laio head coach Maurizio Sarri during the Serie A match between Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on February 19, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Stasera alle 20.45 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Lazio, valida per la 25a giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultimissime in casa biancoceleste e i convocati di Sarri.
Dopo l'allenamento di ieri Sarri ha recuperato Patric, assente in settimana per un attacco influenzale. La sua presenza è vitale per i capitolini che devono già far fronte alla squalifica di Casale. In alternativa c'è il giovane Gila che però non ha ancora esordito dal 1' in serie A. Romagnoli, invece, tornerà dopo l'infortunio a guidare la retroguardia biancoceleste. Sarri nel consueto 4-3-3 ha un solo dubbio, sui terzini. Davanti a Provedel e alla coppia Patric-Romagnoli (salvo sorprese all'ultimo) il ballottaggio è tra Marusic, Hysaj e Lazzari. Rischia di restare fuori ancora il laterale italiano. A centrocampo Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic (in un pessimo stato di forma). In attacco ci sono Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson. Dalla panchina l'acciaccato Pedro. A seguire la lista dei convocati e la probabile formazione:
PORTIERI: Adamonis, Maximiano, Provedel
DIFENSORI: Fares, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Radu, Romagnoli;
CENTROCAMPISTI: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;
ATTACCANTI: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.
(4-3-3) - Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA