Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Lazio, le ultime in casa biancoceleste: i convocati di Sarri

sarri spalletti napoli lazio
Stasera alle 20.45 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Lazio: le ultimissime

Tony Sarnataro

Stasera alle 20.45 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Lazio, valida per la 25a giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultimissime in casa biancoceleste e i convocati di Sarri.

Verso Napoli-Lazio, le ultime in casa biancoceleste

Verso Napoli-Lazio, le ultime in casa biancoceleste: i convocati di Sarri- immagine 2
—  

Dopo l'allenamento di ieri Sarri ha recuperato Patric, assente in settimana per un attacco influenzale. La sua presenza è vitale per i capitolini che devono già far fronte alla squalifica di Casale. In alternativa c'è il giovane Gila che però non ha ancora esordito dal 1' in serie A. Romagnoli, invece, tornerà dopo l'infortunio a guidare la retroguardia biancoceleste. Sarri nel consueto 4-3-3 ha un solo dubbio, sui terzini. Davanti a Provedel e alla coppia Patric-Romagnoli (salvo sorprese all'ultimo) il ballottaggio è tra Marusic, Hysaj e Lazzari. Rischia di restare fuori ancora il laterale italiano. A centrocampo Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic (in un pessimo stato di forma). In attacco ci sono Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson. Dalla panchina l'acciaccato Pedro. A seguire la lista dei convocati e la probabile formazione:

PORTIERI: Adamonis, Maximiano, Provedel

DIFENSORI: Fares, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Radu, Romagnoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

ATTACCANTI: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.

(4-3-3) - Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri