Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Inter, ultime in casa nerazzurra: Onana ha la febbre, tanti dubbi per Inzaghi

inzaghi inter salernitana
Alle 18 al “Maradona” andrà in scena la gara valida per la 36a giornata di Serie A. Andiamo a vedere le ultimissime
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Alle 18 al “Maradona” andrà in scena Napoli-Inter, gara valida per la 36a giornata di Serie A. I nerazzurri vengono dalla storica qualificazione, dopo tredici anni, alla finale di Champions League. Ma sono anche quelli che devono chiedere di più da questa gara, in quanto la qualificazione alla prossima Champions è tutt’altro che sicura. Dunque una partita che vale più per loro, con il Napoli ormai sicuro vincitore del tricolore. Andiamo a vedere le ultimissime in casa nerazzurra.

Verso Napoli-Inter, le ultime in casa nerazzurra

—  

Inzaghi, forte della grandissima condizione in cui versa la sua squadra (otto vittorie di fila in tutte le competizioni, cinque in serie A) può continuare a variare e proporre alcuni cambi. Si prospetta un turnover totale. Anche perché la rosa è lunga e chiunque giochi ben impressiona. Nel 3-5-2 già in porta Handanovic prenderà il posto di Onana, tra l'altro alle prese con la febbre. Nella difesa a tre D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni sono in pole ma occhio ad Acerbi (che non ne salta una) e Darmian. Sulle fasce dubbio Gosens-Dimarco e Dumfries-Bellanova (occhio anche alla soluzione Darmian in fascia). A centrocampo è KO Mkhitaryan. Duelli Asllani-Brozovic e Gagliardini-Barella-Calhanoglu, di questi ultimi tre ne giocheranno due. Così come in attacco è favorita la coppia Lukaku-Correa che da qualche settimana sta giocando in serie A, ma proprio per la portata dell’incontro del “Maradona” c’è il dubbio tra Correa e Lautaro Martinez.

(3-5-2) – Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. All.: S. Inzaghi.