Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Inter, Gattuso scioglierà le riserve solo domani. Dubbio in attacco – RADIO MARTE

(Getty Images)

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte in merito alle ultime da Castel Volturno verso Napoli-Inter con i dubbi di Gattuso

Tony Sarnataro

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte in merito alle ultime da Castel Volturno verso Napoli-Inter con i dubbi di Gattuso.

Verso Napoli-Inter, gli ultimi dubbi di Gattuso

 (Getty Images)

Secondo il noto collega, il dubbio principale è in attacco tra Mertens e Osimhen, Gattuso deciderà domani la formazione durante la rifinitura. Il belga ha l'esperienza, va negli spazi e non dà riferimenti ed è più indicato contro una difesa come quella dell'Inter. D'altra parte però il momento di forma del nigeriano non può essere ignorato e merita fiducia dopo un anno complicato. Per il resto la formazione sembra essere fatta con qualche piccolo dubbio. Come ad esempio il solito tra Mario Rui e HysajZielinski durante la settimana ha avuto un problemino ma è stato risolto e sarà regolarmente al suo posto.  La coppia centrale sarà formata da Koulibaly e Manolas. Ospina ha già cominciato le terapie, salterà di sicuro Inter e Lazio e quindi bisognerà puntare su Meret che può essere motivato anche per cercare un posto tra i convocati per gli Europei. Gli azzurri indosseranno la maglia di Marcelo Burlon che tanto ha incuriosito nei giorni scorsi, farà così il suo debutto.