Oggi si giocherà Napoli-Hellas Verona, gara valida per la giornata numero trentotto del campionato di serie A, l’ultima. Gli scaligeri di Juric si sono allenati in questi giorni nel proprio quartier generale, ormai forti del decimo posto in classifica quasi raggiunto. Il tecnico croato però vuole ben figurare anche in quel di Napoli e non concederà sconti. Quali saranno le sue possibili scelte?
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Hellas Verona, le ultime in casa scaligera: i dubbi di Juric
Oggi si giocherà Napoli-Hellas Verona, gara valida per la giornata numero trentotto del campionato di serie A, l’ultima. Gli scaligeri di Juric si sono allenati in questi giorni nel proprio quartier generale, ormai forti del decimo posto in...
Verso Napoli-Hellas Verona, le ultime in casa scaligera
Di sicuro Juric dovrà rinunciare a Barak squalificato, e questa è già una buona notizia per il Napoli. Al suo posto verrà schierato uno tra Bessa e il giovane Salcedo al fianco di Zaccagni, l’altro grande talento in casa Hellas. Davanti è ballottaggio Kalinic-Lasagna, mentre i veri pericoli possono arrivare dalle fasce con Faraoni, Lazovic e Dimarco. Uno è di troppo? Non proprio, considerando che l’ex Inter e Parma viene schierato costantemente nel terzetto difensivo. E poi la solidità della retroguardia e la dinamicità di giocatori come Tameze e Ilic o Veloso completano la formazione di Juric.
(3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric
© RIPRODUZIONE RISERVATA