Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Empoli, le ultime in casa toscana: tre dubbi per Zanetti

Verso Napoli-Empoli, le ultime in casa toscana: tre dubbi per Zanetti - immagine 1
Domani il Napoli di Spalletti ospiterà al "Maradona" l'Empoli di Zanetti

Tony Sarnataro

Domani è già tempo di ritorno in campo per il Napoli di Spalletti che ospiterà al "Maradona" l'Empoli di Zanetti nella prima gara della 14a giornata di serie A. La squadra toscana è già nel capoluogo campano da qualche ora, pronta ad affrontare il proibitivo test. Andiamo a vedere le ultime in casa empolese.

Verso Napoli-Empoli, le ultime in casa toscana

Verso Napoli-Empoli, le ultime in casa toscana: tre dubbi per Zanetti- immagine 2
—  

Zanetti ha sostanzialmente tre dubbi. Davanti a Vicario verrà riproposto Stojanovic al posto di Ebuehi in fascia, sul versante opposto il campano Parisi. Nel mezzo Ismajli e l'ex Luperto. A centrocampo Haas, Marin in regia e primo dubbio Bandinelli-Henderson. Il capitano è favorito. Nel 4-3-1-2 nella posizione di vertice basso del rombo sarà verosimilmente confermato il giovane Baldanzi, fin qui decisivo e match winner anche contro il Sassuolo sabato. Resta vivo il ballottaggio con Bajrami. In attacco, con Destro KO, ci saranno Lammers e Satriano sebbene Pjaca può sperare di spuntarla su uno dei due attaccanti.

(4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Lammers, Satriano. All.: Zanetti