Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Cagliari, Gattuso ha sciolto le riserve in attacco

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte in vista di Napoli-Cagliari, con le ultimissime di formazione in casa azzurra. RESTA AGGIORNATO Verso Napoli-Cagliari, le ultime Secondo il noto...

Tony Sarnataro

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte in vista di Napoli-Cagliari, con le ultimissime di formazione in casa azzurra.

Verso Napoli-Cagliari, le ultime

 Giovanni Di Lorenzo, Hirving Lozano e Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo il noto collega, la squadra in questi momenti si sta allenando, sta facendo la rifinitura in quel di Castel Volturno. Ci sono alcuni dubbi per quanto riguarda dal reparto offensivo, potrebbero giocare Lozano e Osimhen a sfavore di Politano e Mertens. Per il resto non ci sono dubbi: Ospina è ancora out e non ce la farà a recuperare. Al suo posto Meret. In difesa Di Lorenzo, Manolas di rientro dalla squalifica, Koulibaly e Hysaj. A centrocampo rientrerà Fabian Ruiz con Demme. Mentre completeranno l'attacco Insigne e Zielinski, due titolarissimi di questo Napoli. Bisognerà vincere contro una squadra tecnicamente più debole e su questo non c'è nulla da discutere, ma in grandissima forma con nove punti nelle ultime tre gare. Gli azzurri non vogliono fare calcoli e cercare di vincerle tutte. Chiudere ad 81 punti sarebbe un grandissimo risultato, soprattutto contando come si erano messe le cose a gennaio-febbraio. Sul futuro della panchina non si sa ancora nulla, adesso sia Gattuso che De Laurentiis sono concentrati su arrivare in Champions. In caso di obiettivo raggiunto ci sarà anche un premio per la squadra.