Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Bologna, le ultime in casa felsinea: i convocati. Out un big

Sinisa Mihajlovic (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domani alle 20.45 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Bologna, gara valida per la giornata numero dieci di serie A

Tony Sarnataro

Domani alle 20.45 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Bologna, gara valida per la giornata numero dieci di serie A. I felsinei di Mihajlovic continuano a preparare la sfida all'interno del proprio centro sportivo. Il tecnico felsineo ha diramato la lista dei convocati. Out Arnautovic.

Verso Napoli-Bologna, i convocati rossoblu

 (Getty Images)

Il Bologna dovrà fare a meno di diversi calciatori dagli squalificati Soumaouro e Soriano, all'infortunato Arnautovic. Problemi che partono da dietro, essendo anche Bonifazi out per infortunio. Dunque nel nuovo modulo con la difesa a 3, non restano che il giovane Binks, l'adattato Medel e Theate. Altri problemi in avanti, con la linea offensiva che per le assenze sopraccitate dovrà rispolverare e adattare Barrow prima punta con Orsolini alle sue spalle. Tante soluzioni d'emergenza dunque. Sulle fasce De Silvestri e Hickey. Nel mezzo Dominguez e Svanberg. Almeno in questi ultimi due ruoli non sembrano esserci problemi per Mihajlovic che quindi, come dichiarato in conferenza, sta pensando di infoltire la mediana con il rientrante Schouten e giocare con il 3-5-1-1. A seguire la probabile formazione e i convocati diramati sui canali ufficiali rossoblu.

Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski.

Difensori: Binks, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Theate.

Centrocampisti: Dominguez, Schouten, Svanberg, Vignato, Pyyhtia (33).

Attaccanti: Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk.

(3-5-1-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini; Barrow. All.: Mihajlovic

tutte le notizie di