Oggi alle 18 al "Maradona" sarà tempo di riscatto per gli azzurri dopo il KO contro la Lazio, sarà tempo di Napoli-Atalanta valida per la 26a giornata di serie A. Spalletti ha potuto lavorare per l'intera settimana con la rosa a disposizione per preparare al match la sfida. Stessa cosa ha fatto Gasperini, in quanto la Dea quest'anno non gioca le coppe. Andiamo a vedere le ultimissime in casa orobica.
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Atalanta, le ultimissime in casa orobica. Gasp ha tre dubbi
Napoli-Atalanta, le ultimissime in casa orobica
—Come dichiarato anche da Gasperini in conferenza stampa solo due calciatori sono out. Si tratta di Hateboer e Koopmeiners. Gli altri chi più chi meno sono tutti a disposizione, al netto di qualche acciacco fisico. Il tecnico ha tre dubbi sparsi per l'intera formazione. Andiamo con ordine. Davanti a Musso ci saranno Toloi e due tra Demiral, Djmsiti, Scalvini e Palomino. Sulle fasce favoriti Maehle e Ruggeri, ma occhio alle candidature di Zappacosta e Soppy. Nel mezzo Ederson e De Roon. Il 3-4-1-2 sarà completato da uno tra Boga e Pasalic dietro alla coppia Lookman-Hojlund. Solo panchina per l'ex Zapata e Muriel.
(3-4-1-2) - Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Hojlund. All.: Gasperini
© RIPRODUZIONE RISERVATA