Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Milan-Napoli, Zielinski pienamente recuperato: sarà titolare

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 06: Piotr Zielinski of Napoli during an SSC Napoli training session on August 06, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Domenica ci sarà Milan-Napoli, gara che dirà molto sul futuro degli azzurri. Piotr Zielinski sembra aver recuperato dall'infortunio

Tony Sarnataro

Domenica ci sarà Milan-Napoli, gara che dirà molto sul futuro degli azzurri. Piotr Zielinski sembra aver recuperato dall'infortunio e probabilmente ci sarà. Arrivano conferme anche dopo l'allenamento odierno. Intanto delle sue condizioni (e non solo) ne ha parlato quest'oggi il giornalista di Sportitalia Manuel Parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. A seguire le sue principali parole.

Verso Milan-Napoli, Zielinski recuperato

 (Photo by Ciro Sarpa/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo il noto collega, Zielinski è pienamente recuperato e viaggia verso la titolarità domenica contro il Milan. Oggi si è allenamento totalmente con il resto della squadra. Per quanto riguarda Osimhen, invece, si continua a lavorare per la costruzione di questa maschera di carbonio. Dovrebbero servire due giorni. Dunque col Milan non ci sarà, ma con lo Spezia si può sognare di rivederlo tra i convocati, sempre secondo quanto riportato da Parlato.