Il report mattutino

Dopo il bagno di folla di ieri pomeriggio davanti ai propri tifosi il Napoli è tornato al lavoro questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri si sono ritrovati agli ordini di Spalletti per preparare il match contro la Fiorentina.

Il report dell'allenamento mattutino

osimhen
Di segiito il report condiviso dal club azzurro sul sito ufficiale:

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Franchi domenica alle ore 20.45 per la terza giornata di Serie A.

La squadra, dopo una prima fase di attivazione e lavoro tattico, si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto esercitazione tecnico tattica, tiri in porta e partita a campo ridotto. Terapie per Demme".

fiorentina napoli spalletti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti