Inizia ufficialmente la marcia di avvicinamento del Napoli al debutto in campionato sabato. Ecco le ultimissime

VIDEO Dalla provincia toscana alla Nazionale? L'incredibile ascesa di Spalletti

Inizia ufficialmente la marcia di avvicinamento del Napoli al debutto in campionato sabato a Frosinone. Gli uomini di Garcia sono ritornati ad allenarsi a Castel Volturno questo pomeriggio. Degli infortunati sono tutti recuperati tranne Anguissa e Gaetano. Andiamo a vedere le condizioni e il report dell'allenamento apparso sul sito ufficiale azzurro.

Verso il Frosinone, Garcia recupera quasi tutti: le ultime

Dopo le due settimane di preparazione svolte a Castel di Sangro, il Napoli ha ripresa gli allenamenti oggi nel pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. I campioni d'Italia esordiranno in campionato sabato 19 agosto contro il Frosinone allo Stadio Stirpe (ore 18.30) per la prima giornata della Serie A 2023/24. Il gruppo, dopo una prima fase di attivazione in palestra, si è spostata sul campo 2 dove ha svolto lavoro atletico. A seguire esercitazione tecnica a gruppi sul campo 1 e partita a campo ridotto con porticine. A chiusura di sessione esercitazione tattica. Anguissa ha svolto allenamento personalizzato in campo. Gaetano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.
FOTO-SSCN

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso Ufficiale di Gazzetta per vincere oltre 2000 premi e 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti