VERSO BOLOGNA NAPOLI. L'edizione odierna di Repubblica già si proietta al posticipo serale della 3^ giornata di serie A tra Bologna e Napoli. Il quotidiano prova ad anticipare alcune mosse di Maurizio Sarri, ecco quanto svelato:
ultimissime calcio napoli
VERSO BOLOGNA NAPOLI. L’edizione odierna di Repubblica già si proietta al posticipo
VERSO BOLOGNA NAPOLI. L’edizione odierna di Repubblica già si proietta al posticipo serale della 3^ giornata di serie A tra Bologna e Napoli. Il quotidiano prova ad anticipare alcune mosse di Maurizio Sarri, ecco quanto svelato:...
"Il Napoli se n’è accorto al debutto in campionato al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Diawara è stato uno dei migliori e da un suo recupero è nato il 2-0 realizzato poi da Milik. Sensazioni positive, dunque, e la voglia di riprovarci al più presto. Magari già al Renato Dall’Ara, lo stadio che l’ha fatto conoscere al grande pubblico prima di un divorzio traumatico. Diawara ha scelto Napoli e il bilancio della prima annata è stato positivo.
L’obiettivo è migliorare ancora e sarà sicuramente chiamato in causa nel tour de force che comincerà domenica contro il Bologna. Lui, a dire il vero, scalpita per una maglia da titolare. Jorginho, tra l’altro, ha rimediato una botta al piede e il guineano è pronto a rispondere presente all’appello. I prossimi giorni ovviamente saranno decisivi per fare previsioni e tutto ruoterà attorno alle condizioni dell’italo- brasiliano. Diawara è una possibilità che intriga soprattutto in trasferta".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA