ultimissime calcio napoli

VERSO BOLOGNA NAPOLI. L’edizione odierna di Repubblica già si proietta al posticipo

VERSO BOLOGNA NAPOLI. L’edizione odierna di Repubblica già si proietta al posticipo

VERSO BOLOGNA NAPOLI. L’edizione odierna di Repubblica già si proietta al posticipo serale della 3^ giornata di serie A tra Bologna e Napoli. Il quotidiano prova ad anticipare alcune mosse di Maurizio Sarri, ecco quanto svelato:...

Redazione

VERSO BOLOGNA NAPOLI. L'edizione odierna di Repubblica già si proietta al posticipo serale della 3^ giornata di serie A tra Bologna e Napoli. Il quotidiano prova ad anticipare alcune mosse di Maurizio Sarri, ecco quanto svelato:

"Il Napoli se n’è accorto al debutto in campionato al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Diawara è stato uno dei migliori e da un suo recupero è nato il 2-0 realizzato poi da Milik. Sensazioni positive, dunque, e la voglia di riprovarci al più presto. Magari già al Renato Dall’Ara, lo stadio che l’ha fatto conoscere al grande pubblico prima di un divorzio traumatico. Diawara ha scelto Napoli e il bilancio della prima annata è stato positivo.

L’obiettivo è migliorare ancora e sarà sicuramente chiamato in causa nel tour de force che comincerà domenica contro il Bologna. Lui, a dire il vero, scalpita per una maglia da titolare. Jorginho, tra l’altro, ha rimediato una botta al piede e il guineano è pronto a rispondere presente all’appello. I prossimi giorni ovviamente saranno decisivi per fare previsioni e tutto ruoterà attorno alle condizioni dell’italo- brasiliano. Diawara è una possibilità che intriga soprattutto in trasferta".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.