Il Napoli dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus affronterà il Verona in campionato. La sfida tra queste due squadre riporta alla mente l'esordio di Maradona in Serie A nel 1984. Osvaldo Bagnoli, allenatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione di Raffale Auriemma'Si gonfia la rete' ha presentato questa sfida partendo dal ricordo di Diego.
ultimissime calcio napoli
Verso Verona-Napoli, Bagnoli: “Maradona era un grande giocatore. Domenica chi vincerà? Chi farà meglio”
Il Napoli dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus affronterà il Verona in campionato. La sfida tra queste due squadre riporta alla mente l’esordio di Maradona in Serie A nel 1984. Osvaldo Bagnoli, allenatore è intervenuto ai...
"Verona-Napoli? Ricordo l'esordio di Maradona"
Di seguito le sue parole:
"Verona-Napoli esordio di Maradona? Mi ricordo lui come un grande giocatore, era un grande".
Sul calcio moderno
"Quanto è cambiato il calcio dai miei tempi? Non saprei, dico la verità. Seguo il campionato, si fa presto a vederle le partite".
Sul Verona
"Presidente Setti? Non è che sia un grande amico, lo vediamo a volte a Verona. Miracolo a Verona che non potrà mai più ripetersi? No, non credo. Ho trovato una buona squadra e tutto dipende se c'è o meno".
Sul pronostico per la partita
"Pronostico per la partita Verona-Napoli? A dir la verità, chi farà meglio vincerà la partita".
Appuntamento a domenica pomeriggio per la sfida Verona-Napoli, con gli azzurri che proveranno a superare la delusione della Supercoppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA