Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

LIVE Verona-Napoli 2-5, comincia la nuova epoca degli azzurri: impatto impressionante di Kvara

verona napoli
Il Napoli scende in campo con un solido 4-3-3 contro il Verona di Cioffi: segui il LIVE!

Edoardo Riccio

55' GOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI! Partita folle al Bentegodi, non c'è un attimo di tregua. Gli azzurri di Spalletti passano nuovamente a condurre con la rete di Zielinski, in seguito ad una palla "visionaria" di Kvaratskhelia, oggi in grande spolvero!

48' - GOL DEL VERONA - Cominciata la ripresa, il Verona passa subito in attacco per trovare la strada del gol, il quale arriva con Henry. Faraoni effettua un traversone in mezzo e il compagno raccoglie il pallone per insaccarlo in rete. Nuova parità al Bentegodi!

19:37 - Comincia la ripresa!

45+3' - Termina il primo tempo! Ottimo approccio degli ospiti alla partita, anche se è il Verona a passare alla prima mezz'ora di gioco. Con caparbietà, gli azzurri alla fine pareggiano con l'uomo più atteso della squadra, Kvaratskhelia. Allo scadere della prima frazine di gioco, i partenopei ribaltano addirittura il risultato con l'incornata vincente di Osimhen.

45+2' - GOOOOOOOOOL DEL NAPOLI! Anche Osimhen si prende la scena e ribalta la situazione. Rete fotocopia della prima azione dei padroni di casa: calcio d'angolo dalla destra, prolungamento di Di Lorenzo ed incornata vincente di Osimhen!

36' - GOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI! Kvara subito decisivo al suo debutto in Serie A con la maglia azzurra: cross millimetrico per il georgiano, che riceve palla nel cuore dell'area di rigore e firma il pareggio degli azzurri!

34' PALO DEL NAPOLI! Gli azzurri provano subito a reagire con un pericoloso colpo di testa di Aguissa, ma ma la sfera finisce sul palo.

29' GOL DEL VERONA! Sugli sviluppi dello stesso calcio d'angolo, sbuca Gunter, che, con un passaggio in avanti, favorisce Lasagna, il quale buca Meret sotto porta. Gli scaligeri passando a condurre alla mezz'ora di gioco

28' Prima occasione per il Verona! Il tiro dalla distanza di Hongla impensierisce Meret, bravo comunquw a deviare in calcio d'angolo.

17' - Il club azzurro mette il piede sull'acceleratore e spinge per trovare la via del gol! Stavolta ci prova Kvara, ma il suo tiro finisce al largo della porta del Verona.

12' - Primo guizzo della partita per il Napoli! Una conclusione potente di Zielinski viene annullata però dallo splendido intervento di Silvestri.

10' - Prosegue la manovra degli ospiti per ammorbidire il proprio gioco.

4' - Possesso palla costante degli azzurri, i quali sono già alla ricerca del varco giusto per avvicinarsi alla porta avversaria.

1'- L'arbitro fischia l'inizio della partita tra Verona e Napoli!

18:10 - Le squadre entrano sul terreno di gioco e cominciano a riscaldarsi.

VERONA (3-5-2): Montipò; Amione, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Tutto pronto per Verona-Napoli, gara valida per la prima giornata di Serie A. Si concretizzerà, così, il debutto in campionato degli azzurri: al via la nuova epoca del club. Segui la diretta del match con noi di CalcioNapoli1926.it.