Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Napoli: "La prestazione è stata ottima, ma quando non concretizzi è giusto perdere. Abbiamo giocato come volevo e mi dispiace per le occasioni create. In alcune azioni abbiamo messo in difficoltà il Napoli, ma mi rammarica non aver segnato producendo così. Cambi? Non ero contento".
ultimissime calcio napoli
Verona, Juric in conferenza: “Sconfitta più netta che contro la Juve, ma c’è il rammarico di non aver segnato”
Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Napoli: “La prestazione è stata ottima, ma quando non concretizzi è giusto perdere. Abbiamo giocato come volevo e mi dispiace...
TUTINO - "Arriva dalla B, da un contesto completamente diverso. Deve maturare il più presto possibile, ha ottime doti ma deve calarsi meglio in Serie A".
LA GARA CONTRO LA JUVE - "Recriminazioni? Qua è un 2-0, una vittoria più netta. Nel globale penso che le prestazioni siano state simili per modo di giocare e occasioni create, col dispiacere di non aver portato nulla a casa."
dall'inviata al San Paolo,
Sabrina Uccello
© RIPRODUZIONE RISERVATA