ultimissime calcio napoli

Verona, Juric in conferenza: “Sconfitta più netta che contro la Juve, ma c’è il rammarico di non aver segnato”

Ivan Juric (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Napoli: “La prestazione è stata ottima, ma quando non concretizzi è giusto perdere. Abbiamo giocato come volevo e mi dispiace...

Sabrina Uccello

Ivan Juric, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Napoli: "La prestazione è stata ottima, ma quando non concretizzi è giusto perdere. Abbiamo giocato come volevo e mi dispiace per le occasioni create. In alcune azioni abbiamo messo in difficoltà il Napoli, ma mi rammarica non aver segnato producendo così. Cambi? Non ero contento".

TUTINO  - "Arriva dalla B, da un contesto completamente diverso. Deve maturare il più presto possibile, ha ottime doti ma deve calarsi meglio in Serie A".

LA GARA CONTRO LA JUVE - "Recriminazioni? Qua è un 2-0, una vittoria più netta. Nel globale penso che le prestazioni siano state simili per modo di giocare e occasioni create, col dispiacere di non aver portato nulla a casa."

dall'inviata al San Paolo,

Sabrina Uccello