ultimissime calcio napoli

Verona, Gunter: “Contro il Napoli può capitare di tutto, proveremo a vincere. Mertens? Un brutto cliente”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21:  Aaron Ramsey (R) of Juventus is challenged by Koray Gunter of Hellas Verona during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona at Allianz Stadium on September 21, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Koray Gunter, difensore dell’Hellas Verona, è intervenuto a L’Arena quest’oggi, parlando tra le altre cose anche del match che la squadra affronterà sabato pomeriggio contro il Napoli al San Paolo: “Pazzini e Veloso sono...

Sabrina Uccello

Koray Gunter, difensore dell'Hellas Verona, è intervenuto a L'Arena quest'oggi, parlando tra le altre cose anche del match che la squadra affronterà sabato pomeriggio contro il Napoli al San Paolo: "Pazzini e Veloso sono tra i più esperti, speriamo che possa tornare presto in campo. Ancora non sappiamo bene cos'abbia, ma il Pazzo è un riferimento per tutti. Al San Paolo può capitare di tutto. Noi andiamo là e vediamo che cosa succede. Loro sono forti con grandissimi campioni in squadra ma noi proveremo a vincere, perché no? È questa la nostra mentalità".

Gunter contro Mertens

"Mamma mia, il belga è proprio un brutto cliente. Rispetto per tutti ma paura per nessuno. Poi noi ci muoviamo bene tutti insieme quindi siamo pronti. Ripeto a Napoli può accadere di tutto."