Tony D'Amico, direttore sportivo del Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ha parlato della sfida al Napoli di sabato prossimo e degli obiettivi stagionali, oltre che dei miglioramenti di Gennaro Tutino, attaccante in prestito proprio dal Napoli:
ultimissime calcio napoli
Verona, D’Amico: "Con il Napoli sarà complicato, sono tra i più forti d’Europa. Tutino? Cresce bene"
Il direttore sportivo dell'Hellas Verona ha fatto il punto della situazione sull'inizio di stagione del suo club e ha parlato della sfida al Napoli di sabato prossimo
"La squadra sta bene, segue il mister e questo ci fa piacere. In questo momento ci mancano alcuni nazionali ma ci stiamo preparando bene alla sfida al Napoli di sabato prossimo. Sarà una gara difficile perché sono una tra le squadre più forti d'Europa".
Obiettivi? "Verona è una piazza importante e di grande tradizione, una città che vive per il calcio: negli ultimi anni non solo noi abbiamo fatica al primo anno, il gap tra le squadre si è ampliato ed è difficile salvarsi subito. Dobbiamo prendere spunto dalle squadre che si sono salvate da neopromosse, con un pizzico di fortuna e tanto lavoro speriamo di farcela. dati sono sempre indiscutibili, in questo momento la classifica dice altro ma in ogni match abbiamo avuto buone occasioni e le nostre possibilità per segnare: poi tante volte o prendi il legno oppure la palla esce di poco. Possiamo migliorare la compattezza difensiva che già c’è, siamo solo all’inizio ma la strada è lunga e dobbiamo rimanere umili ed avere l’entusiasmo della neopromossa. Dobbiamo essere ambiziosi e coraggiosi".
Tutino? "Sta crescendo bene, ha grandi qualità e siamo molto contenti: un ragazzo perbene, grande forza e sono convinto che ci darà una mano".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA