- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JULY 14: Antonio Vergara of SSC Napoli attends the first training session of the 2025/26 season at the club’s training center on July 14, 2025 in Castel Volturno, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonio Conte dimentica i youngsters azzurri? Tutt'altro! Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, nelle prossime uscite del Napoli anche i più giovani (come Marianucci, Ambrosino e Vergara) avranno le loro chance da giocarsi. Ecco, dunque, quanto evidenziato.
"Tutti gli azzurri sono precettati e potranno giocarsi presto le loro chance anche i più giovani: Marianucci, Ambrosino e Vergara. In 24 hanno già dato il loro contributo alla causa dei campioni d'Italia e mancano per ora all'appello solo Mazzocchi e Lukaku, fermo da agosto per un grave infortunio. Big Rom è appena rientrato dal Belgio dopo la sua lunga convalescenza, ieri si è allenato per la prima volta in disparte a Castel Volturno e oggi sarà allo stadio per tifare per i suoi compagni, con l'obiettivo di rientrare in gruppo per la Supercoppa Italiana di metà dicembre in Arabia Saudita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA