Simone Verdi, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia al termine della bellissima vittoria all'Olimpico contro la Roma:
ultimissime calcio napoli
Verdi a KKI: "Siamo un grande gruppo, contento per il mio momento di forma"
L'attaccante azzurro ha rilasciato alcune considerazioni a Kiss Kiss Italia dopo Roma-Napoli.
"Siamo stati una squadra vera oggi e abbiamo portato a casa una vittoria meritatissima. Sono molto felice anche per la mia prestazione, ma soprattutto perchè abbiamo dimostrato di essere una squadra unita. Mi godo questo bel presente, inoltre sono riuscito a ritrovare la condizione migliore dopo qualche infortunio di troppo ed oggi sono riuscito a dare una mano importante per questi tre punti. Miro a continuare così, spero di non infortunarmi di nuovo, incrociamo le dita. Ultimamente ho sofferto infortuni non da poco, mi hanno condizionato tanto ma ora sto bene e aspiro a fare sempre meglio".
"Ancelotti? Sono felice che mi consideri importante, ora devo essere io a dimostrargli che merito la sua fiducia. Ringraziando il cielo nel secondo tempo mi sono rifatto alla grande da quell'errore commesso nel primo tempo. All’intervallo eravamo tutti contrari ed arrabbiati per quel rigore concesso: dopo aver dominato in lungo e in largo non si può stare 1-1, questo ci ha dato un'ulteriore carica per far meglio. Adesso chi entra gioca bene, il segnale è che stiamo diventando sempre più un gruppo sano, ci sosteniamo a vicenda. Questo trionfo ci dà una carica enorme di autostima per far bene in tutte le altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA