Simone Verdi non ha convinto. Le intenzioni c'erano tutte: era partito forte, poi una serie di infortuni muscolari e infine il problema tattico. Il fatto saper giocare su tutto il fronte d'attacco lo ha fatto variare spesso nelle posizioni e forse non ne ha mai trovata una sua.
ultimissime calcio napoli
Verdi, la scintilla non c’è stata. Ora si valuta la cessione, i dettagli
Verdi verso l'uscita: le pretendenti
"Ventiquattro presenze per 811 minuti, con 4 gol (fra cui qualche perla) e 3 assist: qualcosa s’è pure intravisto, ma evidentemente non è bastato. "
Così il Corriere dello Sport nell'edizione odierna. Non è bastato perchè l'ex Bologna sembra essere sul piede di partenza: pagato 25 milioni appena un anno fa, ora il Napoli non vuole svenderlo. Per gli azzurri basterebbero 22 milioni di euro, ma chi è disposto a spenderli?
LE PRETENDENTI
Atalanta, Sampdoria e Torino. Ogni settimana una delle tre salta in testa per "interesse", ma si ferma sempre tutto lì. Mai nulla di completano, nessuna offerta formulata. Allora il Napoli aspetta che giunga qualcosa, nel frattempo Simone ritorna a Bologna dopo aver passato le vacanze insieme a Insigne e Immobile in Sardegna. Prima o poi si saprà qualcosa di definito, non resta che attendere.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA