"Sono contento perchè questo gol l'ho cercato tanto". Simone Verdi protagonista del successo a Roma con la rete che ha chiuso, di fatto, la gara.
ultimissime calcio napoli
Verdi: “Avevo bisogno di questo gol, sto tornando ai miei livelli”
“Sono contento perchè questo gol l’ho cercato tanto”. Simone Verdi protagonista del successo a Roma con la rete che ha chiuso, di fatto, la gara. “Sono contento soprattutto perchè avevo fallito una occasione...
"Sono contento soprattutto perchè avevo fallito una occasione nel primo tempo. Avevo bisogno di riscattarmi e questa rete mi ha dato tanta gioia".
"Esco da un periodo non facile per vari infortuni e ora sto tornando al mio livello. Gli stop mi hanno condizionato, ma adesso la condizione è buona e posso solo crescere".
"Oggi abbiamo vinto su un campo difficile e forse dovevamo essere più brav nel primo tempo a segnare più gol. Poi nella ripresa siamo stati più determinati e il successo è netto quanto meritato".
Sul suo ruolo: "Mah, io sono abbastanza duttile, so adattarmi. In generale preferisco fare l'esterno dei tre di attacco, ma qui al Napoli tutti siamo pronti a ricoprire il ruolo che ci indica il mister. Siamo un gruppo forte, con tanti uomini di qualità e ognuno porta il suo contributo alla squadra". SSC Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA