Gianpiero Ventura, ex allenatore del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla vittoria del Napoli in Coppa Italia. Di seguito le parole dell'ex.
ultimissime calcio napoli
Ventura: “Complimenti a Gattuso. Ieri segnale forte del Napoli”
Gianpiero Ventura, ex allenatore del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla vittoria del Napoli in Coppa Italia. Di seguito le parole dell’ex. Ventura:...
Ventura: "Il Napoli ha strameritato la vittoria"
Vittoria meritata - Ieri ha vinto la squadra che meritava di più. Complimenti sinceri al Napoli di Gattuso: la partita di ieri è stata assolutamente meritata e ha dato un segnale molto forte. E' stato giusto così.
Maksimovic incredibile - Maksimovic è diventato un punto fermo del Napoli di Gattuso. Ha fatto quello che ha fatto a Torino. Quando giocava con noi nel Torino nella difesa tre si vedeva che aveva prospettiva. Usciva spesso palla al piede perché ha tecnica e personalità. Maksimovic oggi è diventato un giocatore importante e lui ha preso consapevolezza delle proprie capacità.
Immobile e Belotti - Ciro è un giocatore che se viene usato bene diventa devastante. Chiaramente il Napoli alzerebbe di molto l'asticella con lui. Ma è molto diverso da Belotti. Il gallo ha le potenzialità per fare quello che sta facendo Immobile. Sa giocare per la squadra, ottimo con la testa e con i piedi. Ora credo sia pronto per fare un salto di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA