Dal ventre del San Paolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, Pepe Reina è intervenuto per analizzare la partita:
ultimissime calcio napoli
Dal ventre del San Paolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, Pepe Reina è interve
Dal ventre del San Paolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, Pepe Reina è intervenuto per analizzare la partita: “Abbiamo accusato pesantemente il risultato dell’andata. Non subire contro la Juve è difficile. Sarebbe...
"Abbiamo accusato pesantemente il risultato dell'andata. Non subire contro la Juve è difficile. Sarebbe stata un'impresa passare il turno. Credo che la squadra è riuscita a mettere in difficoltà la Juve e ce la siamo giocata fino all'ultimo secondo per arrivare in finale. Siamo dispiaciuti perché la prestazione ci stava accompagnando".
Perché nel primo tempo non è andata bene?
"Perché giochiamo con la Juve che ti mette in difficoltà, loro sono molto forti. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà e non abbiamo giocato tantissimo. Poi abbiamo tirato fuori testa e coraggio e nel secondo tempo abbiamo meritato. Migliorare e credere nelle nostre capacità, che sono tante, e andare a Roma per vincere con la Lazio".
Sarà una partita fondamentale?
"Il primo obiettivo è far fuori la Lazio, vincere il confronto diretto e portarsi un risultato positivo da Roma. Loro sono in salute, sarà una partita tosta". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA