Dal ventre dell'Olimpico, Josè Maria Callejon, è stato intervistato dai microfoni di 'Diretta Azzurra', trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Italia.
ultimissime calcio napoli
Dal ventre dell’Olimpico, Josè Maria Callejon, è stato intervistato dai microfoni di ‘<
Dal ventre dell’Olimpico, Josè Maria Callejon, è stato intervistato dai microfoni di ‘Diretta Azzurra‘, trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Italia. Queste le sue dichiarazioni sulla vittoria di questa sera:...
Queste le sue dichiarazioni sulla vittoria di questa sera:
"Siamo contenti perché era una partita difficilissima. Siamo entrati bene in campo e abbiamo fatto una grande partita, nel secondo tempo abbiamo rischiato di subire qualche gol perché loro hanno grandi attaccanti".
200 partite con la maglia del Napoli, hai conservato il gol per oggi?
"Voglio sempre fare gol, anche se ho passato un lungo periodo senza gol. Lavoriamo per la squadra e speriamo di fare bene, sempre".
Secondo posto?
"Abbiamo la testa al secondo posto, anche se sarà difficile, magari loro sbagliano qualche partita, siamo sulla strada giusta. Penso che si vince anche giocando bene, divertiamo la gente e ci divertiamo dentro, così come ci dice il mister"
Sentiremo parlare del gol alla Callejon?
"Spero di fare tanti gol così, è vero che ho questa virtù di tagliare alle spalle del difensore"
Si critica spesso la fase difensiva, che ne pensi?
"Penso che per vincere la partita serve più difendere che attaccare, noi sappiamo che in attacco siamo forti, quindi dobbiamo correre per la squadra, così poi quando arriviamo in attacco possiamo fare gol". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA