Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Venezia, Maenpaa: “Abbiamo fatto la storia, siamo carichi per la prima a Napoli”

VENICE, ITALY - MAY 27: Players Venezia FC  celebrate being promoted to Serie A after the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)

Niki Maenpaa, portiere del Venezia, è intervenuto ai microfoni del Corriere del Veneto per parlare della promozione in Serie A

Francesco Melluccio

NikiMaenpaa, portiere del Venezia, è intervenuto ai microfoni del Corriere del Veneto per parlare della promozione in Serie A e del debutto con il Napoli. La squadra di Zanetti affronterà gli azzurri allo Stadio Diego Armando Maradona il 22 agosto, prima sfida nel massimo campionato dopo circa 19 anni.

Le parole di Niki Maenpaa sul Napoli

VENICE, ITALY - MAY 27: Luca Fiordilino of Venezia FC celebrates being promoted to Serie A after the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)

Di seguito le parole di Niki Maenpaa, intervistato dal Corriere del Veneto, sulla promozione e il Napoli, che affronterà nella giornata di debutto al Maradona.

"Quello che abbiamo fatto l’anno scorso rimarrà per sempre nella storia di questa società. Quando sono arrivato a febbraio nessuno si aspettava un epilogo simile, ma tutti insieme abbiamo remato nella stessa direzione. Così forte che siamo andati oltre l’immaginabile. Siamo stati grandi, aver portato il Venezia in Serie A è qualcosa che mi riempie di orgoglio.

La sfida al Napoli? È un bellissimo traguardo che ci siamo guadagnati di gruppo e in cui ognuno ci ha messo del suo. Adesso siamo emozionati e carichi perché non vogliamo fare le comparse nella prossima Serie A. Rapporto con Lezzerini? C’è un rapporto leale e franco fra di noi, sono pronto a fare il mio massimo per essere il titolare della porta del Venezia".