Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Venezia, Henry: “A Napoli il mister ha provato a proporre gioco”

NAPLES, ITALY - AUGUST 22: Eljif Elmas of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Thomas Henry, nuovo acquisto del Venezia, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione per parlare della sconfitta col Napoli

Francesco Melluccio

Thomas Henry, nuovo acquisto del Venezia, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione per parlare della sconfitta di domenica con il Napoli, per 2-0. In molti hanno sottolineato l'approccio duro dei calciatori, che giustifica anche i numerosi gialli visti. Henry invece ha elogiato il mister Zanetti per la volontà di proporre gioco, nonostante la grande differenza di qualità con l'avversario.

Le parole di Thomas Henry su Napoli-Venezia

Di seguito le parole di Thomas Henry, nuovo acquisto del Venezia, in conferenza stampa:

"Il Mister tenta sempre di mettere in campo una squadra che sa giocare a calcio. Anche a Napoli ha provato a proporre gioco, nonostante la grande differenza con l'avversario. Questo approccio mi è piaciuto molto."