ultimissime calcio napoli

Venerato: “Matvienko il nome nuovo per la fascia sinistra, giocherà contro l’Inter”

Francesco Melluccio

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e del mercato degli azzurri in entrata. Dopo l’acquisto di Osimhen ed il possibile arrivo di Gabriel sempre...

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e del mercato degli azzurri in entrata. Dopo l'acquisto di Osimhen ed il possibile arrivo di Gabriel sempre dal Lille per la difesa, il club partenopeo sarebbe vicino al terzino dello ShaktarDonetsk MykolaMatvienko. Il terzino ucraino classe 96 sarebbe stato offerto agli azzurri, tra l'altro, per osservare il suo stile di gioco, basterà vedere la gara di lunedì prossimo contro l'Inter in semifinale di Europa League.

LE PAROLE DI CIRO VENERATO

Queste le parole dell'esperto di mercato Ciro Venerato: "Dopo Gabriel c'è un nome nuovo per la difesa del Napoli, precisamente per la corsia mancina. L'agente Claudio Vigorelli ha proposto al Napoli Mykola Matvienko, terzino sinistro ma anche difensore centrale dello Shaktar Donetsk. Giuntoli ha risposto che il classe 96 ucraino è già seguito dallo scouting azzurro. Sarà monitorato nella semifinale di Europa League di lunedì prossimo contro l'Inter di Conte, di sicuro contro un avversario non semplice". Sempre Venerato, a KKN, ha parlato della situazione di Gabriel del Lille: "Il Napoli ha praticamente preso il difensore brasiliano Gabriel, si aspetta soltanto la cessione di Koulibaly per ufficializzare il tutto. Per la fascia sinistra c’è Reguilon, ma occhio perché potrebbe ritornare di moda Grimaldo: con Mendes ci sono stati contatti. Agli azzurri interessa molto anche Karbownik. Koulibaly? Bisognerà capire la situazione del FpF del PSG, Leonardo anni fa lo voleva all’Inter”.