ultimissime calcio napoli

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco q

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco q

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Su Giaccherini: “C’è stata ieri sera l’accelerata, un colloquio importante tra Stramaccioni e Giuntoli.: la cifra è...

Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

Su Giaccherini: "C'è stata ieri sera l'accelerata, un colloquio importante tra Stramaccioni e Giuntoli.: la cifra è di un milione di euro. Bisogna concordare sullo stipendio ma si è ormai ai dettagli, si spera di chiudere entro fine settimana. Per il dopo Giaccheirni mi risulta che il nome è top secret ma non è italiano, De Laurentiis ha preteso dallo staff e dagli addetti massimo silenzio. Ci sono due profili diversi, uno nel caso in cui si passi il preliminare. Su Chiesa il Napoli può lavorare su Chiesa per il prossimo anno".

Sulla Juventus: "La Juve in questo periodo del mercato è difficile che venda Dybala ma se il Barcellona offrisse uno sproposito i bianconeri potrebbero pensarci".

Su Reina e Rulli: "La Real Sociedad è indisponibile al prestito. Ho saputo che il Napoli sia disposto ad offrire una cifra intorno ai 15 milioni, era molto articolata. 12 milioni di base fissa, un milione facilmente raggiungibile e due milioni legati allo scudetto del Napoli ed un numero di presenza elevate del calciatore. La partita la si chiude con il City, se si raggiungesse questo accordo allora lo si arriva anche con la Real Sociedad, anche con una dilazione del pagamento ad esempio".

Su Karnezis: "C'è il Newcastle. Il Napoli ha chiesto al giocatore di aspettare qualche altro giorno, per non perdere in un sol botto sia Rulli che Karnezis".

REDAZIONE - Armando Inneguale.