Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del prossimo mercato del Napoli: “Szczesny è il primo nome, quello più caldo e quello già trattato dagli azzurri, tutto dipenderà dall’Arsenal e dalle pretese inglesi. il Napoli gli vuole offrire un contratto di cinque anni a tre milioni annui, il giocatore inoltre non rinnoverà il contratto con il club londinese. Il costo del cartellino è di 16 milioni ma inevitabilmente è destinato ad abbassarsi, più in sottofondo il nome di Neto".
ultimissime calcio napoli
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del prossimo mercato del Napoli: “Szczesny è il primo nome, quello più caldo e quello già trattato dagli azzurri, tutto dipenderà...
Sulle possibili cessioni:"Il Napoli prenderà sicuramente un esterno giovane, classe 96 o 97 nel caso Giaccherini chiedesse di andare via. Se invece Mertens dovesse andar via, il Napoli prenderà un esterno importante ed un giovane. Se quest’estate si presentasse di nuovo un grande club con un’offerta importante per Koulibaly, il Napoli e il suo agente ci penserebbero ma sicuramente non lo venderebbe all’Inter, così come non venderebbe ai nerazzurri Mertens e Sarri".
Sul rinnovo di Mertens: "C’è un progressivo ottimismo da parte del Napoli, ma finché non si mette nero su bianco, parliamo del nulla. Il Napoli spera di fare breccia nel cuore della moglie del belga anche perché se dipendesse da Mertens credo che il rinnovo sarebbe già arrivato".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA