Dopo la vendita di Benassi alla Fiorentina e l’arrivo di Rincon, a cui seguirà quello di Donsah, il Torino pensa all’attacco. Perché Sinisa Mihajlovic lo ha detto forte e chiaro: serve un centravanti pronto ad essere titolare. Andrea Belotti è inamovibile, ma avere un altro attaccante servirebbe e non poco. Uno fisico, che possa dare il cambio al Gallo o giocarci insieme, rendendo la formazione più imprevedibile. Sadiq piace ma non è pronto, mentre Matri è troppo in là con gli anni.
ultimissime calcio napoli
Dopo la vendita di Benassi alla Fiorentina e l’arrivo di Rincon, a cui seguirà quello di Do
Dopo la vendita di Benassi alla Fiorentina e l’arrivo di Rincon, a cui seguirà quello di Donsah, il Torino pensa all’attacco. Perché Sinisa Mihajlovic lo ha detto forte e chiaro: serve un centravanti pronto ad essere...
Piacciono due profili, entrambi in vendita ed entrambi del Napoli. Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti, entrambi fuori dalla lista UEFA del club azzurro. Con il primo c’è già una accordo, riporta Tuttosport, ed infatti gliagenti lavorano ogni giorno per convincere De Laurentiis. Il secondo è un’idea nuova e sicuramente più economica, a cui il Toro sta pensando. Perché il tempo stringe. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA