Julio Velazquez, ex allenatore dell'Udinese, al Corriere dello Sport ha parlato della sfida di domani allo stadio Diego Armando Maradona, Napoli-Real Sociedad. Il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League è ancora in bilico.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Velazquez: “Napoli o Real Sociedad fuori dall’Europa League, Fabian nel solco dei grandi di Spagna”
Julio Velazquez, ex allenatore dell’Udinese, al Corriere dello Sport ha parlato della sfida di domani allo stadio Diego Armando Maradona, Napoli-Real Sociedad. Il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League è ancora in bilico....
Velazquez su Napoli-Real Sociedad e Fabian
Di seguito le sue dichiarazioni:
L’unica certezza che abbiamo, purtroppo, è che una partita del genere, quasi sicuramente, spedirà fuori dalla Europa League il Napoli o la Real Sociedad. Fabian? Al Betis, l’ho solo sfiorato, perché lui era giovanissimo. Ma si intuiva, pur essendo lui un ragazzino, che eravamo di fronte ad un talento al quale andava solo concesso il tempo per mostrare chi fosse e quanto valesse. Bastava un’occhiata per rendersene conto. Calciatore straordinario, direi un contemporaneo. Sta nel solco dei grandi di Spagna - gli Iniesta, gli Xavi, gli Xabi Alonso, i Busquets - ma a nessuno di loro da accostare, per toglierli le pressioni da dosso. È una mezzala che fa giocare benissimo chiunque gli stia al fianco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA