Il tecnico dell'Udinese, Julio Velazquez, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese-Napoli vinto dai partenopei per 3-0. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926:
ultimissime calcio napoli
Velazquez in conferenza: “Napoli forte ma la Juve lo è di più. Il loro primo gol è un nostro errore”
Il tecnico dell'Udinese, Julio Velazquez, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese-Napoli
"Abbiamo cominciato male: non mi sono piaciuti i primi 10/15 minuti. Abbiamo preso il primo gol in modo assurdo ma dopo siamo migliorati. Questo è lo stesso 11 del match precedente ma dinamica diversa. All'intervallo siamo arrivati con tre chiare occasioni da gol. Nella seconda parte la squadra mi è piaciuta: se guardiamo al risultato va tutto male se invece guardiamo alla prestazione non è così. E' il calcio. I calciatori mi sono piaciuti ma abbiamo peccato di continuità. Dobbiamo essere uomini e dobbiamo pensare la match in trasferta e fare punti.
Calcio italiano diverso da quello spagnolo? Qui le squadre sono più chiude, c'è meno spazio per l'attaccante. Juventus e Napoli? Abbiamo giocato meglio oggi. Con i bianconeri era impossibile fare punti. Oggi potevamo fare punti ma abbiamo sbagliato la prestazione. Il Napoli ha una rosa ed un allenatore forte.
Sul momento decisivo? E' stato quando abbiamo preso il primo gol: loro hanno fatto molto bene ma il gol è stato un nostro errore.
Mandragora? Parliamo di un lavoro collettivo. Lui lavora da mezzala perchè preferisco Berhami come player. Errori a centrocampo? L'errore per me non è il modulo ma è la dinamica ad essere diversa. Facciamo tutti bene e tutti male. Dobbiamo essere sereni, tranquilli e fare punti. Mi dispiace anche per questa tifoseria spettacolare. Testa alta, pensiamo positivo, analizziamo le situazioni dove abbiamo fatto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA