Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cuomo: “Se Veiga vale 40 milioni, la scelta d’amore di Zielinski vale 400 miliardi”

Cuomo: “Se Veiga vale 40 milioni, la scelta d’amore di Zielinski vale 400 miliardi” - immagine 1
Il sindaco di Portici ha espresso il suo pensiero riguardo la scelta del giovane centrocampista spagnolo che è volato in Arabia Saudita a soli 21 anni
Sara Ghezzi

Gabri Veiga è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Ahli la squadra araba che a lungo ha rincorso Piotr Zielinski. La scelta del ventunenne ha suscitato diverse critiche, anche di illustri colleghi come Toni Kroos, ma non solo. In questi giorni sui social impazzano riflessioni di chi prova a comprendere una tale decisione rapportandola invece a quella del centrocampista polacco. Anche il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha espresso il suo pensiero riguardo la situazione. A seguire le sue parole.

Cuomo: "Se Veiga vale 40 milioni, la scelta d'amore di Zielinski vale 400 miliardi"

—  

"Questa foto è l' anteprima di un gran gesto di appartenenza e di affetto alla Città di Napoli ed alla nostra squadra. Zielinski esausto e felice esulta per il gol di Raspadori a Torino contro la Juventus. In un calcio senza bandiere e senza valori Piotr si iscrive tra gli uomini d'amore. Tra i soldi degli arabi e la qualità della vita della sua famiglia sceglie quest'ultima e sceglie Napoli. Se Gabriel Veiga, senza aver ancora vinto e dimostrato nulla, valeva 40 milioni e 2 milioni all' anno per giocare a Napoli, le scelte d'amore di Zielu valgono 400 miliardi di euro....!!! Piotr si iscrive di diritto tra gli amanti del calcio rinunciando ai milioni di petrodollari arabi e mostrando ai pescecani tipo Pini Zahavi che prima di essere calciatori si è uomini".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.