Al termine di una partita combattuta, il Napoli perde al Maradona con la Lazio dell'ex Sarri, termina così la striscia positiva degli azzurri. Un lampo violento dalla distanza di Vecino fulmina Meret e brucia così la striscia positiva della squadra di Spalletti. Nel post-partita, proprio Matias è intervenuto ai microfoni di Daznper analizzare il risultato della partita.
ultimissime calcio napoli
Vecino: “Successo più bello della Lazio, sfruttata la chance per segnare al Napoli”
Vecino: "Vittoria vitale per la corsa Champions, ho segnato un gran gol"
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste: "Quella odierna è stata forse la vittoria più bella, era necessaria una prestazione importante a livello difensivo. Abbiamo anche sofferto nel corso della gara, ma siamo stati bravi a restare lucidi e a creare l'occasione giusta".
LEGGI ANCHE
Sul nuovo ruolo interpretato in campo: "Solitamente non gioco nel ruolo di play, per molti anni sono stato impiegato in un centrocampo a due. Tuttavia, mi piace questo ruolo, cerco sempre di fare il meglio per la squadra. Nel finale ho tentato di non cambiare posizione in campo per non mutare gli equilibri".
Sulla rilevanza della vittoria: "Per noi ogni punto è vitale. Questa vittoria ci dà consapevolezza della nostra forza. Chi commetterà meno errori, parteciperà alla prossima Champions".
Sul gol realizzato: "Ho cercato di calciare forte per evitare il contropiede del Napoli. Si è trattato di un gran gol, ma contava vincere per conquistare i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA