Varriale: 'Offese Sarri? Preferisco chi consiglia medici bravi ai giornalisti'. In queste ore ha fatto molto discutere la risposta data in conferenza stampa da Maurizio Sarri ad una giornalista che chiedeva se fosse chiusa o meno la corsa Scudetto. A pochi minuti dallo zero a zero con l’Inter, forse la delusione e la rabbia aveva preso il sopravvento ed il tecnico del Napoli ha cercato di rispondere con una battuta, un po sui generis. 'Sei donna, sei carina: per questi due motivi non ti mando a quel paese'. Più o meno così. Per molti si è trattata di una battuta offensiva e sessista. A fine conferenza lo stesso Sarri pare aver chiesto scusa alla giornalista.
ultimissime calcio napoli
Varriale: “Offese Sarri? Preferisco chi consiglia medici bravi ai giornalisti”
Varriale: ‘Offese Sarri? Preferisco chi consiglia medici bravi ai giornalisti’. In queste ore ha fatto molto discutere la risposta data in conferenza stampa da Maurizio Sarri ad una giornalista che chiedeva se fosse chiusa o meno la...
La presa di posizione di Varriale
Di parere diverso è il giornalista Rai, Enrico Varriale che pone la questione da un altro punto di vista. Attraverso il suo profilo Twitter fa notare con un po’ di ironia: 'Io invece in Premier ci vedrei meglio Allegri che, di fronte a una domanda che non gli piace, dice che ci vorrebbero i medici, 'ma quelli bravi eh' .
Questione di rispetto verso le donne ma anche verso la categoria dei giornalisti. Infatti Varriale poi prosegue sempre su Twitter, difendendo Sarri: ' Conosco bene Titti Improta collega che stimo molto,con cui Sarri si è scusato giàieri sera per una battuta riuscita male. Chi conosce l’allenatore del Napoli sa benissimo che non è sessista e tanto meno omofobo. Le strumentalizzazioni le lascio a altri'. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA