Enrico Varriale, vicedirettore di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Interrogato sul possibile rinnovo di Dries Mertens, ha riferito che secondo la sua opinione si tratterebbe di una giusta mossa. Qualora la trattativa dovesse andare in porto, infatti, il Napoli avrebbe a disposizione un grande attaccante. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Varriale: “Pochi giocatori si identificano nel Napoli come Mertens, ha rinunciato a bei soldi”
Enrico Varriale, vicedirettore di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Interrogato sul possibile rinnovo di Dries Mertens, ha riferito che secondo la sua opinione si tratterebbe di una giusta...
LE PAROLE DI VARRIALE
"Si parla tanto delle bandiere, nel calcio moderno ne sono rimaste poche. Mertens è partito da un'altra realtà e ha sposato quella in cui si è radicato, ossia il Napoli. Sono pochi i giocatori che si identificano nel Napoli come Mertens. Non solo per ciò che fa in campo, ma anche per la pubblicizzazione delle cose belle di Napoli, come la gastronomia e le bellezze della città. Se davvero quest'operazione si concluderà vanno fatti i complimenti a Dries, che ha rinunciato a bei soldi, e al Napoli, che non ha seguito una logica di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA