Dopo l'annullamento della partita tra Juventus e Napoli della scorsa domenica ed il possibile 3-0 a tavolino per i bianconeri, tante voci del calcio si sono espressi sulla questione. Uno di questi è il giornalista RAI EnricoVarriale. Più che commentare la questione ha parlato delle dichiarazioni di uno juventino, ClaudioMarchisio, che si è schierato dalla parte del Napoli e contro il 3-0.
ultimissime calcio napoli
Varriale: “Marchisio intelligente, fa bene ad andare contro il 3-0 a tavolino”
Dopo l’annullamento della partita tra Juventus e Napoli della scorsa domenica ed il possibile 3-0 a tavolino per i bianconeri, tante voci del calcio si sono espressi sulla questione. Uno di questi è il giornalista RAI Enrico Varriale. Più...
LE PAROLE DI VARRIALE SU MARCHISIO
Queste le parole di Claudio Marchisio ai microfoni di Rai 3: "Juve-Napoli era un problema perché i partenopei avevano giocato appena pochi giorni prima col focolaio del Genoa. In una situazione come questa risulta evidente come la salute degli atleti non venga protetta. Lo spogliatoio diventa come una grande famiglia, conosci e vieni a contatto con persone da paesi e religioni diverse e si instaura rapporto di fiducia. Tornassi indietro avrei voluto prender io posizione e difendere i diretti interessati”.
Il giornalista EnricoVarriale ha commentato così le parole dell'ex calciatore della Juventus, su Twitter: "Da sempre Claudio Marchisio ha la Juventus tatuata sulla pelle. Poi è un uomo intelligente, coraggioso e libero. Ha dimostrato che per lui la vita non è solo un pallone che rotola (andando contro gli interessi da tifoso). Per questo lo abbiamo fortemente voluto nella squadra di RaiSport. Scelta di cui sono sempre più fiero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA