"Vamos Napoli". E' con questo auspicio che apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport nel giorno del ritorno dell'ottavo di Champions contro il Real Madrid al San Paolo. Gli azzurri sono chiamati ad una grande prova d'orgoglio contro i campioni del mondo in carica, servirà l miglior Napoli per poter ribaltare il 3-1 dell'andata: basterà un 2-0. Il quotidiano presenta così la sfida di questa sera:
ultimissime calcio napoli
“Vamos Napoli”. E’ con questo auspicio che apre l’edizione odierna del Corriere dell
“Vamos Napoli”. E’ con questo auspicio che apre l’edizione odierna del Corriere dello Sport nel giorno del ritorno dell’ottavo di Champions contro il Real Madrid al San Paolo. Gli azzurri sono chiamati ad una grande...
“Assalto al Real, si parte da 1-3. S. Paolo esaurito, incasso record. Sarri chiama a raccolta i tifosi. Zidane con Bale-Benzema-CR7. In palio i quarti di finale. Tolisso-Juve, avanti tutta. Trenta milioni più bonus per il regista del Lione. Marotta: ‘Allegri resterà al 100%? Credo di sì’ – si legge in prima pagina -. Baccaglini, l’ex dj guiderà il Palermo. Italo-americano, è stato una ‘Iena’ in tv. Zamparini: ‘Accordo col gruppo Usa’. Vertice Figc, Tavecchio rieletto: ‘Il calcio sia unito’. Resterà alla carica per quattro anni. Abodi si arrende alla terza votazione. Decisivi i voti di serie A e arbitri. Ventura promosso direttore tecnico. Numeri da sogno: il Gallo più Ciro, attacco azzurro da mondiale”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA