ultimissime calcio napoli

“Si sta valutando il futuro di Pavoletti. Con la conferma di Mertens sarà infatti molto dura far dig

“Si sta valutando il futuro di Pavoletti. Con la conferma di Mertens sarà infatti molto dura far dig

“Si sta valutando il futuro di Pavoletti. Con la conferma di Mertens sarà infatti molto dura far digerire la panchina a Milik nell’anno che porta al Mondiale e dopo che gli è stata negata la soddisfazione dell’Europeo Under...

Redazione

"Si sta valutando il futuro di Pavoletti. Con la conferma di Mertens sarà infatti molto dura far digerire la panchina a Milik nell’anno che porta al Mondiale e dopo che gli è stata negata la soddisfazione dell’Europeo Under 21.

Certo, Mertens e Milik potrebbero anche giocare insieme ma fin qui questa soluzione è stata presa in considerazione da Sarri soltanto in caso di emergenza. Ecco perché Pavoletti teme di vedere il campo sempre più di rado, come del resto è già capitato di recente.

Tenere il «Pavoloso» ancora in naftalina rischia di depauperare l’investimento che De Laurentiis ha effettuato a gennaio: arrivasse un club come l’Atalanta, l’Udinese o il Torino a chiedere l’ex genoano, allora Leo potrebbe lasciare Napoli per una cifra discreta". Lo riferisce nella sua edizione odierna "La Gazzetta dello Sport".