Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Valcareggi: “Zerbin farà la differenza con il Napoli. Bernardeschi? Un affare”

Valcareggi sul Napoli

Ecco le parole di Furio Valcareggi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'agente di Zerbin tra le altre ha commentato il futuro del suo assistito e non solo. Valcareggi ha difatti detto la sua sulle possibili mosse di mercato in casa Napoli.

Valcareggi: "Zerbin può giocare a tutta fascia, è un talento unico. Bernardeschi e Veretout due affari necessari"

zerbin napoli

Di seguito le dichiarazioni del noto procuratore sportivo Fulvio Valcareggi:

"Ieri sono stato a Coverciano da Zerbin, dopo l'allenamento siamo andati via in macchina ma dopo soli 10 minuti è stato richiamato da Mancini, era emozionatissimo. Una soddisfazione incredibile dopo la grande stagione disputata col Frosinone. Zerbin può giocare a tutta fascia, sa attaccare e difendere, crea e si inserisce negli spazi, può incidere e sostituire nel futuro Insigne. Lui e Gaetano andranno in ritiro con la squadra, Spalletti vuole valutarli prima di cederli. 

Bernardeschi al Napoli, sarebbe una grandissima occasione di mercato. È un grande calciatore, completo, mancino e con grandi qualità. Veretout ha tanto volume, picchia e tira in porta. L’ho visto a Firenze ed è sempre sul pezzo, ottima visione di gioco e rompe i flutti. Prenderei entrambi di corsa. Cambierebbero l’aspetto e il gioco del Napoli".