ultimissime calcio napoli

Valcareggi sicuro: "Icardi andrà al Napoli, è l’unica squadra gettonata per il suo futuro"

Valcareggi sicuro: "Icardi andrà al Napoli, è l’unica squadra gettonata per il suo futuro"

L'agente di Emanuele Giaccherini ha parlato del futuro di Icardi.

Redazione

Furio Valcareggi, agente tra le altre di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva commentando la questione legata al futuro di Mauro Icardi. Ecco quanto riportato:

"Il rinnovo di Edin Dzeko ha spiazzato un po' tutti: lui stesso aveva dato segnali di cedimento, sembrava in partenza ormai e in più è la prima volta che supera i 4 anni nella stessa squadra.Icardi? Da quanto ne so andrà al Napoli, perché Milik non basta in quel reparto. La dirigenza si fida molto più di Icardi che di Milik, Mertens e Insigne non verranno più adattati come finte prime punte.

"La priorità del Napoli credo sia Icardi e che il presidente sia stato molto bravo con la moglie-agente: ad oggi è la squadra che più vedo fattibile per il futuro dell'argentino. La Juventus cercandolo sbaglia di grosso verso i propri attaccanti: hanno Higuain, Dybala, Mandzukic, perchè cercare un altro bomber? Ma non mi sorprende più nulla ormai, addirittura hanno contattato Neymar tempo fa. Sono capaci di tutto".

Redazione