L'agente dei calciatori, Furio Valcareggi, ha analizzato il momento del Napoli ed il ruolo del tecnico Carlo Ancelotti. Il procuratore ha parlato del caos scoppiato dopo la scelta dei calciatori partenopei di non proseguire nel ritiro scelto dalla società.
ultimissime calcio napoli
Valcareggi: “I calciatori devono andare in ritiro se la società lo vuole”
Il procuratore Furio Valcareggi ha parlato del caso esploso in casa del Napoli
Le sue parole
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante il programma Maracanà, il procuratore Furio Valcareggi ha parlato del momento del Napoli:
"I calciatori dovevano andare in ritiro. Non esiste che non vadano. Ma c'è qualcosa che non sappiamo e che ha rovinato i rapporti. Loro devono andare in ritiro se la società lo vuole. La situazione è stata gestita male perchè se il tecnico non voleva andare doveva dirlo. Non esiste dire di no perchè il ritiro è un impegno di lavoro. Ora il Napoli intraprenderà delle azioni legali. I giocatori possono dire di no sul trasferimento ma non sulle regole interne".
Su Ancelotti: "Il Napoli è impegnativo e lui è stato in club dove vinceva con facilità. Può darsi anche che abbia fatto una riflessione e magari non sopporta questi ritmi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA