Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Giaccherini è contento di stare a Napoli e se la nazionale gioca con il 3-5-2 poteva esserci Emanuele anche al Mondiale. Ho visto Marcos Alonso a Firenze e credo sarebbe un profilo perfetto per il Napoli di Sarri. Chi va nello spazio libero fa il centravanti e così fa Giaccherini. Ci vuole fisicità e contrasto per fare il terzino e non credo che il mio assistito potrebbe giocare in quella posizione.
ultimissime calcio napoli
Valcareggi: ”Giaccherini sta bene a Napoli, con Insigne Mertens e Callejon tutti farebbero la riserva”
Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Giaccherini è contento di stare a Napoli e se la nazionale gioca con il 3-5-2 poteva esserci Emanuele anche al Mondiale. Ho visto...
Il terzino deve fare altro. Emanuele si allena come se fosse il titolare. In Italia chi gioca al posto di Mertens, Insigne e Callejon? Chiunque sarebbe la riserva di uno di loro tre. Se tutto va come dovrebbe andare, l’Italia andrà ai Mondiali. Dobbiamo andare in Svezia con un centrocampo folto e dobbiamo giocare da 7 tutti ed allora si vince.” KissKiss Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA