Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Vaciago: “Bernardeschi al Napoli potrebbe rifiorire. Koulibaly primo obiettivo Juve”

koulibaly

Ecco le parole di Guido Vaciago intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Guido Vaciago è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore di TuttoSport ha detto la sua su un possibile approdo di Koulibaly in maglia Juventus e non solo. Vagaggio difatti ha commentato anche il possibile viaggio inverso di Bernardeschi, sempre più in orbita Napoli.

Vaciago: "Allegri è innamorato follemenente di Koulibaly. Bernardeschi a Napoli potrebbe rifiorire"

bernardeschi napoli

Di seguito le dichiarazioni di Guido Vacagio:

"Koulibaly alla Juventus? Stiamo parlando di uno dei 5 difensori centrali più forti d’Europa e fa gola a tanti. Allegri ha messo il 26 azzurro nella lista dei desideri ma c’è da vedere se la Juventus riuscirà a muoversi sul mercato. Allegri ha molta stima di K2 e ha già perso Chiellini; quindi, è in cerca di una valida alternativa. Ci sono punti di contatto tra i due e Allegri apprezza Koulibaly nella gestione e la guida della difesa.

Bernardeschi vicino al Napoli? Secondo me è una possibilità concreta. Negli anni passati alcuni vincoli impedivano il passaggio di Federico al Napoli, ma adesso a parametro zero, è un’ottima soluzione per entrambi. Sull’ex bianconero ci sono il Napoli appunto, la Roma ed il Milan. Gli consiglio vivamente il club azzurro, lì potrebbe ritrovare il suo enorme talento per poter finalmente rifiorire del tutto. Non è un giocatore finito, non ha espresso tutto il suo enorme potenziale. Giuntoli è fortemente attratto dalla possibilità di portarlo in maglia azzurra".