Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di TMW sugli affari Tonelli e Zapata. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di TMW sugli affari To
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di TMW sugli affari Tonelli e Zapata. Queste le sue parole: “Sì di Tonelli e Zapata? Non è vero niente. Zapata? Non parlo di Zapata, non abbiamo parlato con nessuno....
"Sì di Tonelli e Zapata? Non è vero niente. Zapata? Non parlo di Zapata, non abbiamo parlato con nessuno. La conferma di Belotti è importante per il gruppo, ma ce ne sono tanti altri, come Sirigu, Zappacosta, Baselli, Barreca, Benassi, Iago, Ljajic. Il fatto di ridurre il Toro a Belotti è davvero troppo poco. Se ha fatto così tanti gol è perché qualcuno glieli ha fatti fare. Il Toro ha fatto più di 60 gol, quindi non c’è solo lui.
Al Torino servono un difensore, un centrocampista e un attaccante: tutti giocatori che potranno farsi trovare eventualmente pronti alla bisogna. Per questo non dobbiamo farci prendere dalla fretta, c'è tempo fino al 31 agosto per ultimare gli acquisti. Certo, se arrivassero prima sarebbe meglio, ma non dobbiamo avere troppa fretta”.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA